Florence Creativity 2019


In: Toscana : Firenze : Fiere Firenze : Firenze

Descrizione
Fortezza da Basso, ospita Florence Creativity, la fiera della creatività e del fatto a mano, che giunge alla 11° edizione. Dedicata alle arti manuali, all’hobbistica e al bricolage e si rivolge a tutti coloro che amano creare, osservare, imparare, a chi vuole trascorrere piacevolmente un po’ del proprio tempo tra colori e bijoux, tessuti, filati, nastri, lane, ricamo e uncinetto e mille idee per realizzare regali unici e personalizzati. Una grande vetrina dove trovare ed acquistare i materiali più ricercati e innovativi ed imparare nuove tecniche grazie anche al ricco calendario di corsi e dimostrazioni che saranno tenuti dagli espositori. Una grande vetrina dove trovare ed acquistare i materiali più ricercati e innovativi:
tessuti, filati, cucito creativo, home decor, bijoux, scrapbooking, patchwork, ricamo, e molto altro!


Indirizzo: Viale Strozzi, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: www.florencecreativity.it


Florence Creativity si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]