Fiera Regionale San Severo Expo


In: Puglia : Foggia : Fiere Foggia : San Severo

Descrizione
La Fiera Campionaria dell'Alto tavoliere è una manifestazione arrivata ormai alla sua 5° edizione e riconosciuta ufficialmente dalla Regione Puglia come Fiera Regionale.
4000 mq di esposizione, tra cui mezzi agricoli, equitazione, artigianato, industria, commercio, prodotti tipici, artigianato e antiquariato.

Info:
www.agenziaapplausi.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gino de Letteriis


Fiera Regionale San Severo Expo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Foggia.






Girando in Puglia... “Sagra de la sciuscella”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Regina della serata “Le Sciuscelle”, piatto tipico della cucina contadina realizzato con ingredienti largamente diffusi nel passato nella cucina del Capo di Leuca. Durante la serata si potranno degustare oltre alle “sciuscelle”... [continua]

Girando in Puglia... “Stagione teatrale”
Cinque gli appuntamenti in cartellone, che portano il Teatro d'Autore, nuovamente a Castellaneta. Martedì 14 gennaio 2020; Leo Gullotta in “Pensaci Giacomino”; Martedì 4 febbraio 2020; Antonio Stornaiolo presenta “Piushakespearepertutti”; Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi con “Roger”;... [continua]