Naturolistica 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Fiere Piacenza : San Pietro in Cerro

Descrizione
L’annuale Festival dedicato alla natura e al benessere si svolgerà Sabato 29 e domenica 30, presso la corte seicentesca. Naturolistica promuove e diffonde stili di vita naturali e consapevoli nel rispetto della salute dell’uomo e del pianeta. Mostra mercato di prodotti da agricoltura biologica, oggetti di artigianato ecologici e naturali, ristorazione a base di prodotti biologici, stand benessere, per conoscere le discipline naturali, parco giochi, piscina e area verde di 10.000 mq. laboratori per i più piccoli. Nell’area conferenze i temi trattati saranno: medicina olistica, alimentazione naturale, ecologia, sviluppo sostenibile, educazione consapevole e cooperazione. Dalle 10.00 alle 20.00 Ingresso Libero.
Info:eventi@naturopatia.org 0523 838172 Fax 0523.838700


Indirizzo: Strada Provinciale Polignano 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chiara

Sito Web: www.fieradelnaturale.it


Naturolistica si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Ferrara (FE)
  • 8' Beach Line festival: torneo internazionale di beach volley dal al a Riccione (RN)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)




Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Prompolini, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Il Villaggio di Babbo Natale”
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal primo Novembre al 6 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione... [continua]