Naturolistica 2023


In: Emilia Romagna : Piacenza : Fiere Piacenza : San Pietro in Cerro

Descrizione
L’annuale Festival dedicato alla natura e al benessere si svolgerà Sabato 29 e domenica 30, presso la corte seicentesca. Naturolistica promuove e diffonde stili di vita naturali e consapevoli nel rispetto della salute dell’uomo e del pianeta. Mostra mercato di prodotti da agricoltura biologica, oggetti di artigianato ecologici e naturali, ristorazione a base di prodotti biologici, stand benessere, per conoscere le discipline naturali, parco giochi, piscina e area verde di 10.000 mq. laboratori per i più piccoli. Nell’area conferenze i temi trattati saranno: medicina olistica, alimentazione naturale, ecologia, sviluppo sostenibile, educazione consapevole e cooperazione. Dalle 10.00 alle 20.00 Ingresso Libero.
Info:[email protected] 0523 838172 Fax 0523.838700


Indirizzo: Strada Provinciale Polignano 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chiara

Sito Web: www.fieradelnaturale.it


Naturolistica si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]