Natura Bio - Festival degli Stili di Vita Sostenibili 2020


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Fiere Reggio Emilia : Correggio

Descrizione
Natura Bio è il Festival del Naturale e del Benessere, che si tiene nell'area verde fieristica di Correggio. Una Mostra Mercato di successo con operatori qualificati che propongono articoli, prodotti e servizi ecologici e innovativi. Dai prodotti agricoli bio a km zero, degustazioni, abbigliamento e arredamento ecologico. Il programma prevede una ricca serie di conferenze e delle sessioni gratuite con attività olistiche gratuite. Servizio biobar, biopizza e ristorazione. A Natura Bio si può mangiare, bere e divertirsi in modo sano ed ecologico con un servizio di ristorazione bio e una serie di laboratori gratuiti per grandi e piccini. Spazio allattamento e informazioni su nascità e maternità, laboratori di cucina, mostre e intrattenimenti serali.
Info: cell 347 6327409 – skype: gabrielebindi -fieranaturabio@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gabriele

Sito Web: https://www.facebook.com/naturabio.correggio/


Natura Bio - Festival degli Stili di Vita Sostenibili si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]