Agrifiera 2021


In: Toscana : Pisa : Fiere Pisa : Pontasserchio

Descrizione
Agrifiera, promuove il settore agricolo, valorizzazione del territorio, della qualità della vita, della genuinità dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici. Troverete settori dedicati all'agricoltura con (Macchine, attrezzature, prodotti e articoli correlati); Benessere( Arti per la salute, Olistica, Discipline Orientali, Artigianato Internazionale; Enogastronimia (Prodotti agro alimentari a Km 0, regionali e locali, prodotti biologici e di qualità, enologia, cucina vegana, cucina vegetariana); Equitazione (Maneggi, Ippoterapia, Prodotti per l'equitazione, Tradizioni Maremmane, Line Dance); Florovivaismo (Orto e floro vivaismo, fiori recisi, prodotti correlati, sementi); Giardinaggio(Macchine, attrezzature, accessori, pergolati, casette di legno, staccionate, hobbistica); Tempo Libero (Attrezzature camping, caravan, cicli, moto, nautica); Zootecnia (Animali da cortile e domestici, mangimi, Fattoria Didattica, Equitazione).


Indirizzo: Parco della Pace

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Bartelletti

Sito Web: www.alteregofiere.com/agrifiera.asp?s=10&c=0


Agrifiera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Pisa.


Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]