Val di miele 2021


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Avigliana

Descrizione
Il 16 settembre Avigliana sarà la sede della XII edizione della sagra che ha il miele come protagonista principale. Nelle tante bancarelle si troveranno, oltre al miele e suoi derivati, prodotti alimentari e caratteristiche creazioni di hobbisti e artigiani.Nel mentre tra la piazza e corso Laghi, si alterneranno momenti di musica, spettacolo e animazione itineranti.


Indirizzo: Piazza del Popolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Commercianti Avigliana

Sito Web: www.unionecommerciantiavigliana.it/Default_COMMERCIO.aspx#EVENTIPAGE


Val di miele si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Cesana Torinese (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Volpiano (TO)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Villaretto Chisone (TO)

Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Il PalaFiere, ospiterà la tradizionale Mostra Regionale di San Giuseppe. La fiera campionaria, tra: spazi dedicati al commercio, industria, artigianato ed agricoltura, con una particolare attenzione per il settore dell'enogastronomia. La "Piazzetta del Gusto", circondata da stand di prodotti... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]