Canapissima 2019


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Torino

Descrizione
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, proseguendo con una rassegna di servizi e di prodotti eco-oriented per la coltivazione e la lavorazione, sino alle soluzioni ecologiche per la casa. Il percorso proseguirà nell’area dell’Editoria specializzata, nel BioRistoro e nel Foro, dove si susseguiranno le conferenze, con un’agenda di appuntamenti culturali che spazieranno nelle varie tematiche del mondo della canapa. Molteplici gli incontri e le conferenze in calendario, occasioni per confrontarsi con gli esperti e le associazioni su temi legati all’ambiente, al vivere sostenibile, all’alimentazione corretta, alla coltivazione, agli aspetti legali e commerciali di questo antico dono che è la pianta di canapa. Visitabile: Venerdì dalle 15:00 alle 20:00; Sabato dalle 11:00 alle 22:00; Domenica dalle 11:00 alle 19:00.
Info: Tel.: +39 3882594768 info@canapissimafiera.it


Indirizzo: Corso Settembrini, 164

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Balzola

Sito Web: www.canapissimafiera.it


Canapissima si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]