NaturOlisitica - Fiera del naturale e del viver sano 2019


In: Emilia Romagna : Piacenza : Fiere Piacenza : San Pietro in Cerro

Descrizione
La fiera, è diventata negli anni un valido momento d’incontro tra un pubblico, sempre più attento ad un consumo consapevole, e le nuove proposte del settore del benessere. NaturOlistica desidera promuovere e divulgare uno stile di vita sano, a misura d’uomo e in armonia con l’ambiente, attraverso scelte responsabili riguardanti i seguenti aspetti della quotidianità: medicina naturale, alimentazione sana e biologica ed ecologia,offrendo ai visitatori i seguenti servizi: mostra-mercato di prodotti da agricoltura biologica e manufatti ecologici e naturali; ristorazione a base di prodotti biologici; conferenze sull’alimentazione, salute e ambiente con esperti del settore; stand benessere, per conoscere le discipline naturali, parco giochi.


Indirizzo: Via Polignano, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LUMEN Associazione per la Medicina Naturale

Sito Web: www.fieradelnaturale.it


NaturOlisitica - Fiera del naturale e del viver sano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Piacenza.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “XXIII Palio del Torrione di Bubano”
In occasione del Palio del Torrione, in programma un ricco cartellone di appuntamenti: il paese di Bubano verrà animato da antichi mestieri, sfilata storica, spettacoli, laboratori, il palio. Durante tutta la durata della festa saranno inoltre attivi quattro punti ristoro con menù differenziati... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]