Descrizione
Fiera dei prodotti tipici dell'entroterra genovese, con oltre 100 banchi di prodotti di ogni genere dai formaggi ai salumi, dal vino all'olio, pane e focaccia, dalle piante per l'orto ai fiori, dalle attrezzature agricole al fai da te, dal gelato allo zafferano di Rosso, dall'abbigliamento agli utensili da cucina, non mancheranno gli animali.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Piazza Partigiani dalle 21.00, ospiterà Winx Show, per una serata di magia sotto le stelle. Spettacolo fatato al ritmo di coreografie, musica e balli firmati Winx Club. Al termine dello show, foto, autografi e consegna gadget e diplomi di vera fata. Ingresso gratuito.
Infoline e dettagli 0182... [continua]
Il Molo delle Tartarughe di Diano Marina, ospita Martedì 9 i Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 19.00 alle 21.00 vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger e ruota della fortuna.
Alle... [continua]