"Nozze d'Autore a Villa Borromeo" 7a edizione 2022


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Cassano d'Adda

Descrizione
Si svolgerà a Cassano d'Adda la fiera sposi "Nozze d'autore a Villa Borromeo", mostra mercato dedicata al wedding, saranno presenti circa 40 aziende locali e professionisti del settore tra: abiti da sposa, fedi, addobbi floreali, bomboniere classiche ed enogastronomiche, cake design, partecipazioni, fotografi, video con droni, musicisti, viaggi di nozze, wedding planner, percorsi dietetici e proposte benessere e beauty, e tanto altro! In programma prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa, degustazione confetti e aperitivi. L'evento sarà a ingresso gratuito, ma presentando l'invito digitale disponibile sul sito degli organizzatori si avrà diritto a speciali sconti, promozioni o omaggi riservati esclusivamente ai visitatori in fiera. Visitabile: dalle 10:00 alle 18:30.


Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 58

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sposimmagine

Sito Web: www.sposimmagine.it/fiere


"Nozze d'Autore a Villa Borromeo" 7a edizione si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Cologno al Serio (BG)
  • Sagra del kiwi il a Pizzale (PV)
  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)
  • TROFEO EZIO VANONI dal al a Morbegno (SO)




Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]