"Nozze d'Autore a Villa Borromeo" 7a edizione 2020


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Cassano d'Adda

Descrizione
Si svolgerà a Cassano d'Adda la fiera sposi "Nozze d'autore a Villa Borromeo", mostra mercato dedicata al wedding, saranno presenti circa 40 aziende locali e professionisti del settore tra: abiti da sposa, fedi, addobbi floreali, bomboniere classiche ed enogastronomiche, cake design, partecipazioni, fotografi, video con droni, musicisti, viaggi di nozze, wedding planner, percorsi dietetici e proposte benessere e beauty, e tanto altro! In programma prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa, degustazione confetti e aperitivi. L'evento sarà a ingresso gratuito, ma presentando l'invito digitale disponibile sul sito degli organizzatori si avrà diritto a speciali sconti, promozioni o omaggi riservati esclusivamente ai visitatori in fiera. Visitabile: dalle 10:00 alle 18:30.


Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 58

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sposimmagine

Sito Web: www.sposimmagine.it/fiere


"Nozze d'Autore a Villa Borromeo" 7a edizione si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “50a Fiera del disco”
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]