Fiera Regionale Agricola di Primavera 2021


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Grumello Cremonese

Descrizione
Il Mulinello di Piazzale Da Vinci, ospiterà la 44^ Fiera Regionale Agricola di Grumello Cremonese organizzata Comitato Volontariato Grumello Fiera e Manifestazioni e patrocinata da Comune di Grumello Cremonese, Provincia di Cremona, Regione Lombardia e Sistema EasT Lombardy. Oltre 100 espositori con tutti i settori: Agricoltura e Zootecnia, Benessere, Biologico, Artigianato ed Enogastronomia. In Fiera, molte le iniziative collaterali e gastronomia.
Info: 0372 729649


Indirizzo: Piazza Leonardo da Vinci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa info@fieragrumello.it

Sito Web: www.fieragrumello.it


Fiera Regionale Agricola di Primavera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • Sagra del cotechino dal al a Casalmaggiore (CR)
  • Tradizionale castagnata dal al a Casalbuttano (CR)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • Castagnata in piazza il a Sesto Cremonese (CR)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]