Fiera Regionale Agricola di Primavera 2021


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Grumello Cremonese

Descrizione
Il Mulinello di Piazzale Da Vinci, ospiterà la 44^ Fiera Regionale Agricola di Grumello Cremonese organizzata Comitato Volontariato Grumello Fiera e Manifestazioni e patrocinata da Comune di Grumello Cremonese, Provincia di Cremona, Regione Lombardia e Sistema EasT Lombardy. Oltre 100 espositori con tutti i settori: Agricoltura e Zootecnia, Benessere, Biologico, Artigianato ed Enogastronomia. In Fiera, molte le iniziative collaterali e gastronomia.
Info: 0372 729649


Indirizzo: Piazza Leonardo da Vinci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa info@fieragrumello.it

Sito Web: www.fieragrumello.it


Fiera Regionale Agricola di Primavera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Nella splendida Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, si terrà il Festival dei Fiori e dell’Artigianato in concomitanza con Le Giornate FAI di Primavera. Nel Festival dei Fiori e dell’Artigianato, l’arte è rappresentata dai numerosi artigiani artisti che presentano in villa i loro... [continua]