Fiera Regionale Agricola di Primavera 2019


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Grumello Cremonese

Descrizione
Il Mulinello di Piazzale Da Vinci, ospiterà la 43^ Fiera Regionale Agricola di Grumello Cremonese organizzata Comitato Volontariato Grumello Fiera e Manifestazioni e patrocinata da Comune di Grumello Cremonese, Provincia di Cremona, Regione Lombardia e Sistema EasT Lombardy. Oltre 100 espositori con tutti i settori: Agricoltura e Zootecnia, Benessere, Biologico, Artigianato ed Enogastronomia. In Fiera, molte le iniziative collaterali e gastronomia.
Info: 0372 729649


Indirizzo: Piazza Leonardo da Vinci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa info@fieragrumello.it

Sito Web: www.fieragrumello.it


Fiera Regionale Agricola di Primavera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




LMADE4ART, ospiterà da giovedì 6 Settembre la mostra personale di pittura dell’artista Natalia Berselli (1959) a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo; in mostra una selezione di opere in grado di rappresentare le diverse sfaccettature della sua produzione artistica. Dai lavori più... [continua]

Girando in Lombardia... “1a Fiera del Disco”
La sala di musica live L'Officina della Musica, ospiterà domenica 16 Settembre la 1a Fiera del Disco di Como organizzata da Rock Paradise Fiera del Disco in collaborazione con L'Officina della Musica e la scuola di musica Nota su Nota. Alla presenza di oltre 30 esositori, con dischi in vinile,... [continua]