Tre giorni in Piazza 2020


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Pizzighettone

Descrizione
Lungo il suggestivo circuito interamente al coperto delle casematte, vi aspetta la 31^ edizione della mostra mercato merceologica "Tre Giorni in Piazza" organizzato da Pizzighettone Fiere dell'Adda col patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Pizzighettone. Sono oltre un centinaio gli espositori provenienti da tutta Italia, non mancheranno numerose iniziative diurne e serali, animazione, eventi itineranti e proposte culturali e turistiche. Venerdì 24 alle 21.00 spettacolo in Piazza e a seguire il 25 e 26 per ulteriori spettacoli più la parte fieristica/espositiva. Ingresso Libero.
Info: info@pizzighettone.it, tel. 0372 1874180


Indirizzo: Via Boneschi, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa

Sito Web: www.pizzighettone.it


Tre giorni in Piazza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • il a Crema (CR)
  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)
  • Le forme della danza il a Crema (CR)
  • Spettacolo dialettale per la sagra di San Biagio il a Calvatone (CR)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

La PoliArt Contemporary, ospita la prima mostra assoluta dedicata all’ultimo ciclo creativo di Sandro Martini. Sono ventotto opere tridimensionali da parete e altrettante tecniche miste su carta: progetti preparatori, in cui è possibile seguire un inedito processo creativo in cui si fondono... [continua]