Host 2020


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Rho

Descrizione
Salone Internazionale dell'Ospitalità Professionale. Host è l'appuntamento leader nel settore dell'ospitalità professionale: operatori del settore, nazionali e internazionali, si incontrano per favorire il business, definire le nuove tendenze e aggiornarsi professionalmente. Host fornisce un'inestimabile opportunità per sperimentare le ultime innovazioni a contatto con produttori ed esperti pronti a soddisfare ogni esigenza. Host ospita eventi, convegni, talk show, seminari, dimostrazioni e presentazioni che offrono agli operatori importanti momenti di informazione, formazione e confronto con la realtà. Presso Fiera Milano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione giraitalia.it

Sito Web: www.host.fieramilano.it


Host si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Martinengo (BG)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Cremona (CR)
  • dal al a Casteggio (PV)
  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • H to he - Sto diventando un uomo dal al a Milano (MI)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)




Girando in Lombardia... “Festival dei Sapori”
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]