Festa del vino 2019


In: Lombardia : Pavia : Fiere Pavia : San Damiano al Colle

Descrizione
La manifestazione è dedicata alla promozione del prodotto tipico dell'Oltrepò Pavese, il vino. Tutte le sere sarà, quindi, disponibile un accurato servizio ristorante; piatto forte sono i pisarei e fasò fatti in casa, la carne alla griglia e i salumi nostrani. Le serate saranno allietate da un variegato panorama musicale. Presso il salone Sayonara in Piazza Dallapè è allestita un'esposizione dei vini dei Nostri produttori con un punto di degustazione coordinato da un Sommelier professionista.
Info: 366-4890690 proloco.sandamiano@libero.it


Indirizzo: Piazza Dallapé

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco San Damiano al Colle


Festa del vino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Cairoli, per due giorni sara la cornice della manifestazione "Le strade del gusto della Lombardia" Mercato dei prodotti Tipici e Street Food. Troverete: Prodotti tipici alimentari della Lombardia e Promozione del turismo del territorio. Tra gli eventi collaterali: Le strade dei golosi:... [continua]

Girando in Lombardia... “Prog and Frogs”
Il Parco del Ticino ospiterà "Prog and Frogs" happening tra musica, cultura e benessere. Non un semplice happening musicale ma qualcosa di più: Prog And Frogs recupera il clima, lo spirito e gli umori dei festival anni '60 e '70, quando la musica legava varie aree, dalla meditazione all'arte,... [continua]