Festa del vino. 2020


In: Lombardia : Pavia : Fiere Pavia : San Damiano al Colle

Descrizione
Piazza Dallapè, ospiterà la 10a edizione della Festa del Vino all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere troverete un accurato servizio ristorante; piatto forte sono i pisarei e fasò fatti in casa, la carne alla griglia e i salumi nostrani, il tutto allietato da un variegato panorama musicale. Presso il salone Sayonara in Piazza Dallapè è allestita un'esposizione di vini con un punto di degustazione coordinato da un Sommelier professionista.
Per info e prenotazioni 366-4890690.


Indirizzo: Piazza Dallapé

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco San Damiano al Colle


Festa del vino. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]

Girando in Lombardia... “Belgioioso Comics and Games”
Il Castello di Belgioioso, ospita la prima edizione di Belgioioso Comics and Games, dove la cultura pop e il fumetto si presentano come un binomio sempre più creativo ed innovativo.La fiera mercato è caratterizzata da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets,... [continua]