Festa del vino. 2020


In: Lombardia : Pavia : Fiere Pavia : San Damiano al Colle

Descrizione
Piazza Dallapè, ospiterà la 10a edizione della Festa del Vino all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere troverete un accurato servizio ristorante; piatto forte sono i pisarei e fasò fatti in casa, la carne alla griglia e i salumi nostrani, il tutto allietato da un variegato panorama musicale. Presso il salone Sayonara in Piazza Dallapè è allestita un'esposizione di vini con un punto di degustazione coordinato da un Sommelier professionista.
Per info e prenotazioni 366-4890690.


Indirizzo: Piazza Dallapé

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco San Damiano al Colle


Festa del vino. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Pavia.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Edoardo Modenese. Act I”
In esposizione alla galleria Amy-d Arte Spazio di Anna d’Ambrosio le opere con il solo show “ACT I: MANIFESTO” dell'artista Edoardo Modenese.ll segreto dei suoi modulatori cromo-plastici sta nelle intenzioni del colore “dipinto” con tessuti. Nel rap-porto creato tra forme geometriche e colori... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]