Festa del vino 2019


In: Lombardia : Pavia : Fiere Pavia : San Damiano al Colle

Descrizione
La manifestazione è dedicata alla promozione del prodotto tipico dell'Oltrepò Pavese, il vino. Tutte le sere sarà, quindi, disponibile un accurato servizio ristorante; piatto forte sono i pisarei e fasò fatti in casa, la carne alla griglia e i salumi nostrani. Le serate saranno allietate da un variegato panorama musicale. Presso il salone Sayonara in Piazza Dallapè è allestita un'esposizione dei vini dei Nostri produttori con un punto di degustazione coordinato da un Sommelier professionista.
Info: 366-4890690 proloco.sandamiano@libero.it


Indirizzo: Piazza Dallapé

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco San Damiano al Colle


Festa del vino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Pavia.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Svuota Baule car boot sale”
Domenica 11 Novembre, vi aspetta il primo "Svuota Baule car boot sale", una giornata dedicata al riciclo proposta dalla Pro Loco di Carpenedolo. Il Car boot sale (vendita dal baule della macchina) è un evento in cui i cittadini si riuniscono e con un banchetto o su un telo o stendiabiti davanti... [continua]

Girando in Lombardia... “Giancarlo Fabbi. Opere scelte”
Mercoledì 12 dicembre 2018, il MADE4ART ospiterà la personale dell’artista fotografo Giancarlo Fabbi (Modena, 1956). In esposizione una selezione di opere fotografiche appartenenti a due distinte serie realizzate da Giancarlo Fabbi in altrettanti periodi del proprio percorso artistico. Accanto... [continua]