Festa del vino 2019


In: Lombardia : Pavia : Fiere Pavia : San Damiano al Colle

Descrizione
La manifestazione è dedicata alla promozione del prodotto tipico dell'Oltrepò Pavese, il vino. Tutte le sere sarà, quindi, disponibile un accurato servizio ristorante; piatto forte sono i pisarei e fasò fatti in casa, la carne alla griglia e i salumi nostrani. Le serate saranno allietate da un variegato panorama musicale. Presso il salone Sayonara in Piazza Dallapè è allestita un'esposizione dei vini dei Nostri produttori con un punto di degustazione coordinato da un Sommelier professionista.
Info: 366-4890690 proloco.sandamiano@libero.it


Indirizzo: Piazza Dallapé

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco San Damiano al Colle


Festa del vino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Pavia.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Videorefrattiva 2005 dal al a Milano (MI)
  • Il Cortile dal al a Milano (MI)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Girando in Lombardia... “3ª Marcia dei Babbi Natale”
L’Associazione Pro Loco San Martino Presenta 3ª Marcia dei Babbi Natale Manifestazione podistica ludico-motoria a carattere internazionale, a passo libero a perta a tutti, omologata per i concorsi: Nazionale FIASP “Piede Alato” - “Internazionale IVV” Manifestazione omologata dal C.T. FIASP di... [continua]

L'’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli, ospiterà domenica 16 Dicembre 2018 alle 21:00 il tradizionale concerto di Natale che avrà come tema Musica senza confini. Protagonisti saranno il Duo da camera violoncello e pianoforte composto da Margherita Succio e Ana Ilic, con musiche di... [continua]