Fiera Internazionale della Musica 2019


In: Lombardia : Como : Fiere Como : Erba

Descrizione
Il FIM è la Fiera Internazionale della Musica viene organizzata quest'anno presso il Centro Espositivo Lriofiere. Al FIM 2017 sarà possibile trovare diverse aree: Showroom (esposizioni, incontri, esibizioni etc.) Prog Day (area dedicata al progressive-rock), Casa FIM (stage tv in diretta streaming con Jocelyn), FIM Social (presentazione musicisti), Radio FIM (web radio in diretta), FM OffStage (interviste musicisti), FIM On Air (web radio e web tv).
Info: +39 010 86 06 461 press@fimfiera.it
Ingresso liberto


Indirizzo: Viale Resegone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Synpress44

Sito Web: www.fimfiera.it


Fiera Internazionale della Musica si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Le poetiche - Concetta Daidone”
La Galleria Archivio Lazzaro by Corsi, venerdì 5 ottobre alle 18:00, inaugura la mostra personale “Le poetiche “ di Concetta Daidone, a cura di Massimo Pasqualone. Le figure protagoniste dei suoi dipinti esprimono spesso, con una dolcezza velata di malinconia, un senso di solitudine largamente... [continua]

Girando in Lombardia... “Ghedi street food festival”
Piazza Roma, per tre giorni sarà animata da Ghedi Street Food Festival evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, organizzato da Vitamina C con la preziosa collaborazione dell’Associazione Commercianti Ghedi. Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota... [continua]