Fiera del Vino - Profumi e sapori diVini 2021


In: Lombardia : Como : Fiere Como : Cermenate

Descrizione
Presso il Centro sportivo comunale, all'interno del secolare parco Scalabrini, si terrà la fiera enogastronomica "Profumi e sapori diVini". L'iniziativa è promossa dalla Società asd Virtus Pallacanestro Cermenate con la collaborazione di AIS ( Associazione Italiana Sommeliers) e coi patrocini di Provincia di Como e Amministrazione Comunale di Cermenate In entrambe le giornate oltre alle cantine che esporranno nel salone del vino, saranno presenti produttori enogastronomici con possibilità di degustazione di delizie provenienti da tutta Italia. Vi aspetta una mostra mercato con vari espositori enogastronomici tra degustazione dei vini e dei prodotti.


Indirizzo: Via Montale, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabio

Sito Web: www.fieradelvino.it


Fiera del Vino - Profumi e sapori diVini si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]