Fiera del Vino - Profumi e sapori diVini 2024


In: Lombardia : Como : Fiere Como : Cermenate

Descrizione
Presso il Centro sportivo comunale, all'interno del secolare parco Scalabrini, si terrà la fiera enogastronomica "Profumi e sapori diVini". L'iniziativa è promossa dalla Società asd Virtus Pallacanestro Cermenate con la collaborazione di AIS ( Associazione Italiana Sommeliers) e coi patrocini di Provincia di Como e Amministrazione Comunale di Cermenate In entrambe le giornate oltre alle cantine che esporranno nel salone del vino, saranno presenti produttori enogastronomici con possibilità di degustazione di delizie provenienti da tutta Italia. Vi aspetta una mostra mercato con vari espositori enogastronomici tra degustazione dei vini e dei prodotti.


Indirizzo: Via Montale, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabio

Sito Web: www.fieradelvino.it


Fiera del Vino - Profumi e sapori diVini si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:

  • dal al a Erba (CO)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]

Girando in Lombardia... “Lights and Colours”
Lo Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura MADE4ART inaugura martedì 11 febbraio, alle 18:00 la mostra "Lights and Colours"progetto artistico dedicato al rapporto tra la luce e il colore con opere realizzate dagli artisti Eugenio Alazio, Elena Bellaviti, Marina Carboni, Andrea... [continua]