Villaggio di natale


In: Marche : Fermo : Fiere Fermo : Fermo

Descrizione
Villaggio di Natale è una fiera/evento dove trovare tante idee regalo e numerosi intrattenimenti per grandi e piccini! Saranno presenti al Fermo Forum artigiani e commercianti provenienti da tutta Italia che proporranno i loro articoli legati alle decorazioni e alle idee regalo, per rendere questo Natale indimenticabile.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.villaggionatale.it/


Villaggio di natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere nelle Marche oppure le sole pagine di Fiere a Fermo.






Girando nelle Marche... “Festa Rurale”
Nella Frazione Domo, per 5 giorni vi aspetta la 43° Festa Rurale, all'insegna delle tradizioni e del divertimento. Si parte mercoledì 14 ballo con l'orchestra Mirage; Giovedì 15 pranzo su prenotazione 3395418569, mostra statica Tuning Domotori, alle 17,30 spettacolo comico con Piero Massimo,... [continua]

Il 27 ottobre e nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 novembre, ad Acqualagna va in scena la 54a Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. Ad animare questa fantastica kermesse ambientata nel cuore dell'Appennino marchigiano, nella splendida cornice della Riserva naturale della Gola del Furlo, ci saranno... [continua]