Rassegna dell'agricoltura 2021


In: Piemonte : Asti : Fiere Asti : Tonco

Descrizione
Rassegna dell'Agricoltura, con un ricco programma di eventi / esposizioni. Dalle 8:30 Esposizione di : bovini, equini e animali da cortile con giochi e spuntini; Trattori nuovi con prova in campo, battesimo della sella e esibizioni con i pony, dalle 9:00 mercatino artigiano e alimentare, giochi di una volta. Inoltre, raduno trattori e macchine d'epoca, esposizione di macchine ed attrezzature per l'agricoltura, dalle 12:00 apertura stand gastronomico a cura dalla Pro Loco, intrattenimenti vari.


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro

Sito Web: www.comune.tonco.at.it/it/events/agrifiera-dell-agricoltura


Rassegna dell'agricoltura si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]