34° Sagra della Lasagna 2020


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Bosio

Descrizione
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5 luglio: Preserata con Dj Max Mora,musica da ballo. A seguire Latino e Kizomba in collaborazione con la Scuola di ballo "Salsa In" del maestro Paolo Grosso. Sabato 6 luglio: Emozioni Band, musica da ballo per tutti. Apertura stand gastronomici alle 19:00.


Indirizzo: Piazza Primo Luglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Bosio

Sito Web: https://www.facebook.com/BosioProLoco


34° Sagra della Lasagna si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]

In esposizione capolavori della grafica contemporanea: Calcografia, Xilografia, Litografia, Serigrafia. Circa 100 opere su carta di 60 grandi maestri del '900 permettono di ripercorrere le tappe dell'innovazione artistica nella grafica e nella tecnica incisoria nella seconda metà del secolo... [continua]