Bassano Fantasy. 2020


In: Veneto : Vicenza : Fiere Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Fiera tra Animazione e fantasy, ispirata al magico mondo del Signore degli anelli, offre la possibilità ad adulti e piccini di tuffarsi in un mondo magico popolato da fantastiche creature! Per tutti i bambini nel biglietto è compresa vestizione e partecipazione agli eventi e alle battaglie, per i grandi ci sono mercatini (anche ispirati al mondo di Harry Potter). Biglietto di ingresso 6€, gratuito invece per i bambini fino ai 5 anni. Manifestazione al al coperto.
Info: tel. 3207133762


Indirizzo: Via Valsugana, 22

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Salgarella

Sito Web: bassanoexpo.it/fiere/bassano-fantasy


Bassano Fantasy. si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a gennaio in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • Marronata in piazza il a Creazzo (VI)

Fiere in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bussolengo (VR)
  • Aromatica. Rassegna del caffe' e delle grappe dal al a San Lucia di Piave (TV)




Al Teatro dell'Accademia, andrà in scena mercoledì 23 Gennaio alle 21:45 "Insonnia" che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress... [continua]

La sede dall’Associazione Culturale Fantalica, ospita la mostra “Confronti non contrasti” Riccardo Stefani. Proteggere l’ecosistema nel quale viviamo è urgente e irrinunciabile. Per farlo è indispensabile perseguire un bilanciamento tra uomo e natura. Un equilibrio basato sul rispetto, che ha... [continua]