Tuttinfiera 2020


In: Veneto : Padova : Fiere Padova : Padova

Descrizione
Per gli appassionati di collezionismo, sport, antiquariato e vintage, elettronica, giochi e miti americani, per chi punta sul benessere e sull'alimentazione sana, sull'abbigliamento o sull'artigianato. I titoli dei contenitori di emozioni sono: Portobello Vintage Market, Sport, American Dream, Disco e Fumetto, Giocolandia, Benessere, Shopping e Artigianato. Visitabile: in orario continuato dalle 9:00 alle 20:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.padovafiere.it


Tuttinfiera si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Padova.


Fiere in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Festa"Panin Onto"”
L'Area Parrocchiale, sabato 22 Giugno dalle 19:00 ospiterà la 3° Edizione della Festa del Panin Onto. Ad attendervi panini preparati in "mille" modi diversi, accompagnati da fiumi di birra alla spina e da un buona proposta musicale il concerto dei "Pentagono", il meglio della Musica... [continua]

Girando in Veneto... “Legumi che Passione”
Piazza Castello, sabato 23 e domenica 24 novembre, ospita la manifestazione Legumi che Passione. Sabato 23 sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 300 varietà di legumi autoctone di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare, accompagnate da relative schede descrittive,... [continua]