BuonGusto d’Inverno 2020


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Pizzighettone

Descrizione
La splendida cornice delle Casematte delle Mura, ospiterà la quinta edizione di BuonGusto d’Inverno 2019, Mostra mercato enogastronomica. Un viaggio all’interno dei sapori e del gusto tra Eccellenze e tipicità locali e regionali italiane. Torna in occasione della solennità patronale di San Bassiano, nelle mura di via Boneschi, lungo un circuito espositivo interamente al coperto, partecipano espositori selezionati provenienti da tutta Italia che portano in vetrina nelle mura il meglio delle loro produzioni enogastronomiche e dell'agroalimentare (produttori, consorzi, aziende agricole e vitivinicole e commercianti specializzati). Ingresso Libero.
Info:info@pizzighettone.it - tel. 0372 1874180


Indirizzo: Via Boneschi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.lionspizzighettone.it


BuonGusto d’Inverno si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a gennaio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Alla Scala con LILT”
Al Teatro alla Scala Domenica 30 giugno alle 20.30 concerto a sostengno della Lilt. L’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala, diretta da Michele Mariotti, con il solista Fabrizio Meloni clarinetto di bassetto, presenterà un programma che annovera grandi musicisti:Franz Schubert, da Die... [continua]

Lo spazio MADE4ART ospiterà "Come in un sogno…", mostra personale dell’artista fotografo Bruno Samorì a cura di Gigliola Foschi. L’esposizione presenta una selezione di opere di Bruno Samorì comprendente composizioni fotografiche nelle quali elementi pittorici, architettonici o musivi vengono... [continua]