BuonGusto d’Inverno 2024


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Pizzighettone

Descrizione
La splendida cornice delle Casematte delle Mura, ospiterà la sesta edizione di BuonGusto d’Inverno 2020, Mostra mercato enogastronomica. Un viaggio all’interno dei sapori e del gusto tra Eccellenze e tipicità locali e regionali italiane. Torna in occasione della solennità patronale di San Bassiano, nelle mura di via Boneschi, lungo un circuito espositivo interamente al coperto, partecipano espositori selezionati provenienti da tutta Italia che portano in vetrina nelle mura il meglio delle loro produzioni enogastronomiche e dell'agroalimentare (produttori, consorzi, aziende agricole e vitivinicole e commercianti specializzati). Ingresso Libero.
Info:[email protected] - tel. 0372 1874180


Indirizzo: Via Boneschi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.lionspizzighettone.it


BuonGusto d’Inverno si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a gennaio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Rho (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival dei Sapori”
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val... [continua]