Simac Tanning Tech 2025


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Rho

Descrizione
Simac Tanning Tech è la rassegna internazionale per la tecnologia destinata alla produzione di calzature e pelletteria che si svolge presso FieraMilano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: fairs.assomac.it


Simac Tanning Tech si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La Sala Consiliare del Comune, ospita Domenica 8 Marzo la 60° Fiera del Disco.Parteciperanno oltre 20 espositori, il massimo consentito nella sala, con oltre 50 metri stipati di Musica, Migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero. Info:... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]