Festambiente 2020


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Rispescia

Descrizione
Festambiente rappresenta un evento di richiamo internazionale su temi ambientali ed è per questo che è immersa nel cuore del Parco naturale della Maremma. Ricca di concerti, musica, teatro per ragazzi, un'intera città per bambini, ristoranti con prodotti tipici locali e biologici. Si trovano anche un'area espositiva e il cinema. Molti sono gli artisti, i politici, gli esperti su temi ambientali che negli anni hanno partecipato a questa kermesse che si propone ormai come un appuntamento conosciuto in tutta Europa.Per il programma dettagliato consultare il sito ufficiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.festambiente.it


Festambiente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Fiere in Toscana della settimana:

  • dal al a Marina di Carrara (MS)
  • dal al a Marina di Carrara (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]