Festambiente 2019


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Rispescia

Descrizione
Festambiente rappresenta un evento di richiamo internazionale su temi ambientali ed è per questo che è immersa nel cuore del Parco naturale della Maremma. Ricca di concerti, musica, teatro per ragazzi, un'intera città per bambini, ristoranti con prodotti tipici locali e biologici. Si trovano anche un'area espositiva e il cinema. Molti sono gli artisti, i politici, gli esperti su temi ambientali che negli anni hanno partecipato a questa kermesse che si propone ormai come un appuntamento conosciuto in tutta Europa.Per il programma dettagliato consultare il sito ufficiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.festambiente.it


Festambiente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




La Pieve dei Santi Tommaso e Ansano - Castelvecchio domenica 17 giugno alle 17,00 ospiterà la presentazione del libro di Simone Bartolini “Le porte del Cielo” Percorsi di luce nelle chiese romaniche toscane. "Questo lavoro nasce dalla consapevolezza di ritrovare qualcosa di speciale all'interno... [continua]

Giunta alla sua 50° Edizione, la Festa dell'Uva avrà luogo dal 28 al 30 settembre a Scansano, regno del famoso "Morellino". Un'occasione per visitare le cantine storiche ed assaggiare l'ottimo vino. Saranno inolte organizzati laboratori per bambini, sarate danzanti, sfilata di carri e tanto... [continua]