Festambiente 2021


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Rispescia

Descrizione
Festambiente rappresenta un evento di richiamo internazionale su temi ambientali ed è per questo che è immersa nel cuore del Parco naturale della Maremma. Ricca di concerti, musica, teatro per ragazzi, un'intera città per bambini, ristoranti con prodotti tipici locali e biologici. Si trovano anche un'area espositiva e il cinema. Molti sono gli artisti, i politici, gli esperti su temi ambientali che negli anni hanno partecipato a questa kermesse che si propone ormai come un appuntamento conosciuto in tutta Europa.Per il programma dettagliato consultare il sito ufficiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.festambiente.it


Festambiente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Mostra Mercato del disco-cd-dvd usato e da collezione il a Follonica (GR)
  • Fiera di San Vincenzo il a Castel del Piano (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]