Festambiente 2020


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Rispescia

Descrizione
Festambiente rappresenta un evento di richiamo internazionale su temi ambientali ed è per questo che è immersa nel cuore del Parco naturale della Maremma. Ricca di concerti, musica, teatro per ragazzi, un'intera città per bambini, ristoranti con prodotti tipici locali e biologici. Si trovano anche un'area espositiva e il cinema. Molti sono gli artisti, i politici, gli esperti su temi ambientali che negli anni hanno partecipato a questa kermesse che si propone ormai come un appuntamento conosciuto in tutta Europa.Per il programma dettagliato consultare il sito ufficiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.festambiente.it


Festambiente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • il a Massa Marittima (GR)
  • il a Monterotondo Marittimo (GR)
  • Festa della poesia - IV premio nazionale di poesia il a Salaiola (GR)
  • Commemorazione del 61° anniversario dell’eccidio dei Martiri della Niccoleta il a Niccioleta (GR)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]