Festambiente 2019


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Rispescia

Descrizione
Festambiente rappresenta un evento di richiamo internazionale su temi ambientali ed è per questo che è immersa nel cuore del Parco naturale della Maremma. Ricca di concerti, musica, teatro per ragazzi, un'intera città per bambini, ristoranti con prodotti tipici locali e biologici. Si trovano anche un'area espositiva e il cinema. Molti sono gli artisti, i politici, gli esperti su temi ambientali che negli anni hanno partecipato a questa kermesse che si propone ormai come un appuntamento conosciuto in tutta Europa.Per il programma dettagliato consultare il sito ufficiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.festambiente.it


Festambiente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • il a Massa Marittima (GR)
  • Festa del patrono San Bernardino il a Triana (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)
  • Festa di San Bernardino il a Seggiano (GR)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “606 Fiera degli uccelli”
Il centro sportivo B.Bianchi ospiterà domenica 30 Settembre la 606 edizione della Fiera degli uccelli. Durante tutta la giornata ci sarà lo stand gastronomico con la preparazione di ciaccini al forno, stand ristoro (prenotazione pranzo 338 9448069),esibizione di cavalli a cura della scuola di... [continua]

In occasione del 74° Anniversario della Liberazione il Comune di Pescia celebra la ricorrenza con questo programma: Alle 10:30 Chiesa Monumentale di S. Francesco in Pescia; Deposizione della corona di alloro nella Cappella dedicata ai Caduti e celebrazione della S. Messa; Alle 11.30 Raduno dei... [continua]