Descrizione
Presso il Parco Ippodromo di Lonigo, Fiera Campionaria che comprende il Salone della Meccanizzazione integrale in Viticoltura, la Mostra Oro della Terra Leonicena e prodotti DE.CO. Artigianato, commercio e servizi, gastronomia, macchine ed attrezzi agricoli boschivi e da giardino, verde arredo giardino, edilizia, auto e veicoli industriali, moto e cicli, tempo libero.
Info:tel. 0444 720213
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
La Biblioteca Capitolare ospita, Venerdì 31 Maggio alle 20:30 il quinto incontro dal titolo “Alchimia ed ermetismo nei testi della Capitolare” e avrà come relatore Giorgio Sangiorgio: tra i più emeriti conoscitori italiani di Alchimia ed Ermetismo. Tratterà l’origine dell’alchimia (Egitto e... [continua]
Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]