Smau 2025


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Bologna

Descrizione
SMAU è l’evento che porterà nel nostro Paese imprese ed eccellenze da tutto il mondo e che rappresenta una immensa opportunità per l’ecosistema economico italiano. I settori coinvolti: social commerce, smart working, cloud, mobile apps, innovazione alle migliori startup italiane, ai workshop tematici e agli eventi di business networking e formazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.smau.it


Smau si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a San Lazzaro di Savena (BO)
  • dal al a San Lazzaro di Savena (BO)
  • Bello Ciao il a Castel Maggiore (BO)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fico Eataly World”
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]