Festa del commercio 2020


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Chivasso

Descrizione
Piazza della Repubblica e Via Torino, ospiteranno la 10° edizione della “Festa del Commercio” con il Patrocinio del Comune di Chivasso e in collaborazione con la Confesercenti di Torino e Provincia. La manifestazione si svolge in Via Torino, Piazza della Repubblica e Piazza d'Armi, e dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna con i tradizionali mercatini e alcune interessanti e golose novità: nuovi espositori e programma di eventi collaterali completamente rinnovato. Novità, grande festa itinerante con Artisti di Strada & Trampolieri, Scuola di Circo, Truccabimbi & Baby Dance.


Indirizzo: Via Torino, Piazza della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CINZIA MIRAGLIO

Sito Web: www.agenziacinziamiraglio.it/


Festa del commercio si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Castello, ospita l'ultimo weekend di Agosto lo Street Food Festival, il tour gastronomico di aici, portando con sé i classici sapori del cibo da strada italiano con qualche proposta internazionale. Regina indiscussa è la birra artigianale, presente infatti un'ampia scelta di birre di alta... [continua]