Festa del commercio 2020


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Chivasso

Descrizione
Piazza della Repubblica e Via Torino, ospiteranno la 10° edizione della “Festa del Commercio” con il Patrocinio del Comune di Chivasso e in collaborazione con la Confesercenti di Torino e Provincia. La manifestazione si svolge in Via Torino, Piazza della Repubblica e Piazza d'Armi, e dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna con i tradizionali mercatini e alcune interessanti e golose novità: nuovi espositori e programma di eventi collaterali completamente rinnovato. Novità, grande festa itinerante con Artisti di Strada & Trampolieri, Scuola di Circo, Truccabimbi & Baby Dance.


Indirizzo: Via Torino, Piazza della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CINZIA MIRAGLIO

Sito Web: www.agenziacinziamiraglio.it/


Festa del commercio si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)




Girando in Piemonte... “34° Sagra della Lasagna”
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5... [continua]

La Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale. Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera, alias Lorenzo Piana e... [continua]