AT66 - FIERA DELLA MOTO E DEL GIARDINAGGIO 2024


In: Piemonte : Asti : Fiere Asti : Cocconato

Descrizione
Giovedì 25 Aprile a Cocconato d'Asti, AT66 organizza la Fiera della Moto e del Giardinaggio, in ricordo di Antonio Tieppo. Fiera espositiva di moto, giardinaggio e stand gastronomico. Motogiro: "Alla Ricerca Dei Punti AT66" ovvero una specie di caccia al tesoro con l'obiettivo di far conoscere il nostro territorio e i punti più belli dei Comuni che partecipano. Ci saranno tante sorprese e ......poi vorremmo incrementare anche la parte dei fiori e giardinaggio.


Indirizzo: Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Livio Acuto


AT66 - FIERA DELLA MOTO E DEL GIARDINAGGIO si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • il a Nizza Monferrato (AT)
  • Selezioni di Miss muretto 2005 in Piazza Centrale il a Castagnole Lanze (AT)

Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Lo Stadio Comunale di Asti, ospiterà a partire dal domenica 2 Giugno lo Street Food Festival con musica dal vivo. In memoria di Luca Gulinelli, organizzato dall'Associazione Italiana Cuochi Itineranti e Gli Amici Di Luca. Nei giorni: 2 - 7- 8 - 9 giugno dalle 10:00 alle 24:00 3 - 4 - 5 - 6... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]