AT66 - FIERA DELLA MOTO E DEL GIARDINAGGIO 2022


In: Piemonte : Asti : Fiere Asti : Cocconato

Descrizione
Giovedì 25 Aprile a Cocconato d'Asti, AT66 organizza la Fiera della Moto e del Giardinaggio, in ricordo di Antonio Tieppo. Fiera espositiva di moto, giardinaggio e stand gastronomico. Motogiro: "Alla Ricerca Dei Punti AT66" ovvero una specie di caccia al tesoro con l'obiettivo di far conoscere il nostro territorio e i punti più belli dei Comuni che partecipano. Ci saranno tante sorprese e ......poi vorremmo incrementare anche la parte dei fiori e giardinaggio.


Indirizzo: Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Livio Acuto


AT66 - FIERA DELLA MOTO E DEL GIARDINAGGIO si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere ad Asti.


Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Cuneo (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]

Girando in Piemonte... “34° Sagra della Lasagna”
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5... [continua]