Montagnanese in Fiera


In: Veneto : Padova : Fiere Padova : Montagnana

Descrizione
Tre giorni di fiera del mondo agricolo ed artigianale. Dagli attrezzi e macchine agricole agli animali, dalle degustazioni dei prodotti tipici all’esposizione di piante e fiori.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio

Sito Web: www.montagnaneseinfiera.org


Montagnanese in Fiera si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Padova.






Girando in Veneto... “Mestieri soto el portego”
Parco Fortuna, Domenica 7 luglio ospiterà "Mestieri soto el portego" tra: Rievocazioni di mestieri di una volta che vi consentirà di scoprire come si faceva il formaggio e potrete provare ad impagliare le sedie e molto altro. Mercatini tradizionali; Stand gastronomico con i famosi Gnocchi con... [continua]

La Festa Regionale della Polenta tornerà ad animare dal 12 al 30 settembre Villa d’Adige, piccola frazione del comune di Badia Polesine. E’ una specialità che, in forme e varianti diverse, viene preparata in ogni angolo della Penisola: ma è in questo tratto della provincia di Rovigo - dove nel... [continua]