Fiera del bestiame 2019


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Come ogni anno il 1° di Settembre ha luogo in Ghirlanda, frazione di Massa Marittima, il consueto appuntamento con la fiera del bestiame.L'evento dura l'intera giornata e sono presenti stand gastronomici e di vario genere. Si terranno inoltre esibizioni ippiche, prima fra tutte quella dei famosi butteri maremmani.

Novità di quest'anno: Mercatino di Hobbistica ed esibizione degli arceri del borgo le Piane09 team e prove di tiro gratuite per adulti e bambini.

Bus navetta gratuito da Massa Marittima.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: https://www.turismomassamarittima.it/eventi/


Fiera del bestiame si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palagio di Pescia, Venerdì 12 Aprile alle 21.00 ospiterà il Convegno “Progetto Legalità. L’Agenda Rossa di Paolo Borsellino”. Incontro-dibattito con lo scopo di aiutare a comprendere i concetti di Legalità; Giustizia; Verità e Impegno Civile.“ il fine è quello di infondere nelle nuove... [continua]

Girando in Toscana... “Antica fiera della Ginestra”
Il centro storico cittadino farà da cornice all'Antica fiera della Ginestra,tra: giostre per i bambini, gastronomia e birreria, la selezione di Miss Italia, camminata trekking per le colline, raduno Harley Davidson, Ferrari ed Abarth, spettacoli serali (tra cui il concerto dei Killer Queen). Il... [continua]