Fiera del bestiame 2019


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Come ogni anno il 1° di Settembre ha luogo in Ghirlanda, frazione di Massa Marittima, il consueto appuntamento con la fiera del bestiame.L'evento dura l'intera giornata e sono presenti stand gastronomici e di vario genere. Si terranno inoltre esibizioni ippiche, prima fra tutte quella dei famosi butteri maremmani.

Novità di quest'anno: Mercatino di Hobbistica ed esibizione degli arceri del borgo le Piane09 team e prove di tiro gratuite per adulti e bambini.

Bus navetta gratuito da Massa Marittima.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: https://www.turismomassamarittima.it/eventi/


Fiera del bestiame si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • il a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • il a Pescia (PT)
  • il a Pescia (PT)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Rocca d'Orcia - processione tradizionale il a Castiglione d' Orcia (SI)




Girando in Toscana... “Serate fra le mura”
Piazza del Comune a Montecalvoli, farà da cornice a quattro serate in cui si alterneranno presentazioni di libri, interviste a personaggi della cultura, della scienza e dell’associazionismo che si siano contraddistinti nella loro disciplina. Mercoledì 13 giugno alle 21:00: Incontro con Amerigo... [continua]

Sabato 9 e domenica 10 giugno, il suggestivo Cassero Senese di Massa Marittima si tingerà di colori d'altri tempi con l’evento medieval fantasy più atteso della Maremma: Massae Diebus!Il festival cosplay medievale avrà inizio alle ore 17:30 di sabato, dove sarà possibile godere di spettacoli di... [continua]