Fiera Frutti e buoi dei paesi tuoi 2020


In: Piemonte : Alessandria : Fiere Alessandria : Frascaro

Descrizione
Negli spazi verdi di Cascina Rangone, si svolgerà la Fiera Frutti e buoi dei paesi tuoi. Dalle 9:00 fino a sera, Esposizione di animali da cortile; Vivaisti specializzati in piante da frutto, ortaggi e fiori antichi e rari; Esposizione e vendita di cibi e prodotti tipici; Mostra pomologica con oltre 200 varietà di mele e pere esposte. Passeggiate sul carro trainate dai buoi. Spazio animazione per bambini. Dalle 12:00 pranzo in musica con Aldo Ascolese, Domenico Berta e Adriano Arena. Il menù propone: Vitello tonnato, Buton da previ, pulaster e sicot in carpione, Lasagne al pesto, Polenta con cinghiale o gorgonzola; Dalle 16:00 Merenda Sinoira.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ciberti Piero Sindaco Frascaro

Sito Web: www.comune.frascaro.al.it


Fiera Frutti e buoi dei paesi tuoi si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)

Fiere in Piemonte della settimana:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Sagra della Sautissa”
La cittadina, vi aspetta per tre giorni con la Sagra della Sautissa, all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19:30, saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e tutti i... [continua]

Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]