Fiera Frutti e buoi dei paesi tuoi 2020


In: Piemonte : Alessandria : Fiere Alessandria : Frascaro

Descrizione
Negli spazi verdi di Cascina Rangone, si svolgerà la Fiera Frutti e buoi dei paesi tuoi. Dalle 9:00 fino a sera, Esposizione di animali da cortile; Vivaisti specializzati in piante da frutto, ortaggi e fiori antichi e rari; Esposizione e vendita di cibi e prodotti tipici; Mostra pomologica con oltre 200 varietà di mele e pere esposte. Passeggiate sul carro trainate dai buoi. Spazio animazione per bambini. Dalle 12:00 pranzo in musica con Aldo Ascolese, Domenico Berta e Adriano Arena. Il menù propone: Vitello tonnato, Buton da previ, pulaster e sicot in carpione, Lasagne al pesto, Polenta con cinghiale o gorgonzola; Dalle 16:00 Merenda Sinoira.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ciberti Piero Sindaco Frascaro

Sito Web: www.comune.frascaro.al.it


Fiera Frutti e buoi dei paesi tuoi si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • il a Frascaro (AL)
  • dal al a Alessandria (AL)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)

Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]

La Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale. Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera, alias Lorenzo Piana e... [continua]