Sapori di mare 2019


In: Lazio : Latina : Fiere Latina : Sperlonga

Descrizione
Esposizione di prodotti ittici, agroalimentari, artigianato, degustazione di pesce azzurro. Il tutto allietato da spettacoli musicali. Manifestazione ideata da Worldcompany e patrocinata dalla Regione Lazio, dall’Arsial, il Comune di Sperlonga la Provincia di Latina, e dal Fondo Europeo per la Pesca e l’incoming curato dalla Sperlonga Turismo.


Indirizzo: Piazza Fontana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Leo La Rocca

Sito Web: www.saporidimare.it


Sapori di mare si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:

  • dal al a Borgo Grappa (LT)
  • Festa Madonna delle Grazie nel mese di a Priverno (LT)
  • Festeggiamenti di S. Maria della Sorresca nel mese di a S. Felice Circeo (LT)
  • Festa di Maria Fonte della Vita nel mese di a Sabaudia (LT)
  • Giro delle contrade nel mese di a Spigno Saturnia (LT)
  • Festa della Madonna del Soccorso nel mese di a Cori (LT)
  • Processione del Crocefisso nel mese di a Priverno (LT)

Fiere nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Piazza Salvo d'Acquisto, per 5 giorni ospiterà la "Sagra Pizza Fritta e Arrosticini", all'insegna del gusto e del divertimento. La sagra prende il via Mercoledì 1 Agosto alle 19,30 Apertura Stand Gastronomico, alle 21,30 Serata di liscio con l’Orchestra “Argento Vivo”; Giovedì 2, alle 19,30... [continua]

Girando nel Lazio... “Vita da night club”
L'Anfiteatro della Quercia del Tasso, ospiterà da giovedì 6 settembre alle 21:00 lo spettacolo "Vita da night club". Il tema rappresentato è costituito da un immaginario viaggio condotto attraverso i night club di Chicago, New York, Parigi, Amburgo e Roma dove dal 1930 ad oggi sono state... [continua]