Sapori di mare 2020


In: Lazio : Latina : Fiere Latina : Sperlonga

Descrizione
Esposizione di prodotti ittici, agroalimentari, artigianato, degustazione di pesce azzurro. Il tutto allietato da spettacoli musicali. Manifestazione ideata da Worldcompany e patrocinata dalla Regione Lazio, dall’Arsial, il Comune di Sperlonga la Provincia di Latina, e dal Fondo Europeo per la Pesca e l’incoming curato dalla Sperlonga Turismo.


Indirizzo: Piazza Fontana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Leo La Rocca

Sito Web: www.saporidimare.it


Sapori di mare si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:

  • Festa di San Giuseppe e sagra delle zeppole nel mese di a Ponza (LT)
  • Mostra dell’antiquariato il a Gaeta (LT)
  • Festa di San Giuseppe nel mese di a Itri (LT)
  • Tradizionale Processione di San Silverio il a Ponza (LT)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)
  • Festa patronale di San Tommaso d’Aquino nel mese di a Priverno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Sorelle dal al a Roma (RM)
  • IX Congresso Nazionale S.I.TRA.C. (Società Italiana Trapianto di Cornea) dal al a Roma (RM)




Una giornata all'insegna del divertimento vi aspetta a Montorio Romano con la terza edizione dei Mercatini di Natale e Villaggio di Babbo Natale. Tra: Spettacoli e animazione per bambini; Mercatini di Natale con espositori di prodotti tipici e artigianali; Musiche natalizie; Esibizione di... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]