Food Art Italy 2020


In: Toscana : Pisa : Fiere Pisa : Pisa

Descrizione
Gli Arsenali Repubblicani, ospiteranno per due giorni Food Art Italy la Fiera Gastronomica regionale e nazionale. Un viaggio nei sapori dell'Italia, alla scoperta delle eccellenze del territorio e delle ricchezze gastronomiche. Nella due giorni sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione culinaria italiana, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti, con prodotti genuini, freschi, biologici e spesso a Km 0, per gli amanti della buona cucina, quella dove anche l'occhio vuole la sua parte. Food Art Italy propone un fitto programma di dimostrazioni culinarie, e seminari; Inoltre degustazioni di vino, birra, olio, caffè, formaggi, tartufi e molto altro ancora. Ingresso Libero.
Info: 3281620063 3291866459 Fax 0572318039


Indirizzo: Via Bonanno Pisano, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo

Sito Web: www.foodartitaly.it


Food Art Italy si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Antica fiera della Ginestra”
Il centro storico cittadino farà da cornice all'Antica fiera della Ginestra,tra: giostre per i bambini, gastronomia e birreria, la selezione di Miss Italia, camminata trekking per le colline, raduno Harley Davidson, Ferrari ed Abarth, spettacoli serali (tra cui il concerto dei Killer Queen). Il... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]