Toscana Gustando 2021


In: Toscana : Siena : Fiere Siena : Montepulciano

Descrizione
Il centro storico della cittadina, vi aspetta dalle 10:00 alle ore 20:00, per la mostra mercato di prodotti della Valdichiana Senese e di specialità regionali. La Toscana incontra i sapori del Trentino Alto Adige. Una passeggiata gastronomica che mette a confronto due realtà territoriali, valorizzandone i rispettivi sapori e luoghi d’origine.
Info:0578/717484 - Fax 0578 752749


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.toscanagustando.it


Toscana Gustando si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • nel mese di a Sinalunga (SI)
  • dal al a Chiusi Citta' (SI)
  • il a Siena (SI)
  • Motoraduno Moto Club Nico Martinelli il a Montepulciano (SI)
  • "Festa della luna piena con cena nelle vie del paese" nel mese di a Buonconvento (SI)
  • Rievocazione di una cena medievale e a seguire uno spettacolo il a Sinalunga (SI)
  • Festa del Crofisso delle Ripe nel mese di a Piancastagnaio (SI)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Palio Città di Pescia”
La lega dei Rioni (San Michele, Ferraia, San Francesco, Santa Maria) e il Comune di Pescia organizzano il 42 Palio Città di Pescia. In programma:Domenica 24 Agosto, 17 Trofeo di Palla al Paniere. Dal lunedi al giovedi, Cene propiziatorie nei Rioni. Venerdi 30 Agosto, Presentazione del... [continua]

Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]