Toscana Gustando 2005


In: Toscana : Siena : Fiere Siena : Montepulciano

Descrizione
Il centro storico della cittadina, vi aspetta dalle 10:00 alle ore 20:00, per la mostra mercato di prodotti della Valdichiana Senese e di specialità regionali. La Toscana incontra i sapori del Trentino Alto Adige. Una passeggiata gastronomica che mette a confronto due realtà territoriali, valorizzandone i rispettivi sapori e luoghi d’origine.
Info:0578/717484 - Fax 0578 752749


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.toscanagustando.it


Toscana Gustando si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Siena.






Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]