Artigianato e dintorni - Mille idee per il Natale


In: Lombardia : Como : Fiere Como : Mariano Comense

Descrizione
Palazzo Storico delle Esposizioni, ospiterà la fiera "Artigianato e dintorni" con oltre 90 espositori tra: Mostra Mercato dell’Artigianato, dell’Idea Regalo e una panoramica delle offerte dell’artigianato locale e nazionale e le migliori e più varie proposte per il regalo di Natale.
Info: 031 748814 - [email protected]


Indirizzo: Via Matteotti, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 16, 17, 22, 23, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Expopoint

Sito Web: www.artigianatoedintorni.it


Artigianato e dintorni - Mille idee per il Natale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Livigno (SO)
  • dal al a Castel d'Ario (MN)
  • dal al a Milano (MI)
  • COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO nel mese di a Bormio (SO)




Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Girando in Lombardia... “Carpa Carpova”
Domenica 12 Gennaio alle 11:00 va in scena Carpa Carpova - narrazione animata a cura di Amalia D'Aprile. Una fiaba tradizionale russa che, con l'ausilio di semplici pupazzi manovrati a vista dalla narratrice con l'aiuto dei bambini, racconta la storia di una carpa prepotente che poco alla volta... [continua]