Expo sana la fiera del benessere e del vivere naturale 2020


In: Lombardia : Como : Fiere Como : Mariano Comense

Descrizione
Tre giorni di manifestazione dedicati al “benessere”. Vetrina dei modi e dei luoghi dello star bene in modo naturale, partendo dall'area dedicata alla cura della persona, proseguendo con una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, passando da un'esposizione di attività e di prodotti per il tempo libero, naturalmente eco-oriented, sino ad arrivare alle soluzioni ecologiche per la casa.


Indirizzo: Via Matteotti 8/10

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Expopoint

Sito Web: www.exposana.it


Expo sana la fiera del benessere e del vivere naturale si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a gennaio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Como.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Cologno al Serio (BG)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Melegnano (MI)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)




Girando in Lombardia... “Giugno in musica”
All’Auditorium Gaber sabato 1 Giugno alle 20,30, si terrà un concerto con l’Orchestra a plettro Città di Milano, che presenterà un programma dal titolo Grandi musiche per grandi film, divagazioni per mandolino sulle musiche da film più note. Ingresso libero senza prenotazione dalle 19.45 fino ad... [continua]

Girando in Lombardia... “Rigore e Psiche”
Al MADE4ART in esposizione la mostra Rigore e Psiche, un progetto espositivo a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni basato sull’incontro e il confronto tra le produzioni artistiche di Piero Campanini e Stefano Paulon, le cui opere dialogheranno all’interno di un allestimento armonico e... [continua]