Maison & Loisir - Salone dell'Abitare 2021


In: Val d'Aosta : Aosta : Fiere Aosta : Aosta

Descrizione
I padiglioni dell’Area Espace Aosta, ospiteranno l'ottava edizione di Maison&loisir, il Salone dell’Abitare, tema conduttore «Un amore di casa». La casa, vista come un luogo piacevole, appagante, intrigante, nel quale vivere pienamente se stessi, liberi da condizionamenti e tabù. I settori espositivi: arredamento e complementi d’arredo, impiantistica ed efficienza energetica, rivestimenti e ambientazioni, benessere e tempo libero, verde e arredo esterno, progettazione e consulenze. Tra le novità di Maison&loisir 2018 c’è «Arredo alpino», un’area dedicata esclusivamente all’architettura e all’arredo di montagna, con mobili e complementi per baite e chalet, in materiali naturali, dal legno alle pietra, oppure in vetro, ferro e rame, fino alle raffinate sperimentazioni del design contemporaneo. Viene confermato lo spazio «Anteprima Sposi», con idee e suggerimenti per il matrimonio, mentre l’«Arena del gusto» propone le eccellenze della gastronomia in un viaggio dei sapori, con i piatti tipici della Valle d’Aosta e le specialità delle regioni italiane. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Lavoratori Vittime Col du Mont, 50

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.maisonloisir.it


Maison & Loisir - Salone dell'Abitare si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Fiere ad Aosta.



Tutte le Manifestazioni in Val d'Aosta in corso:

  • "A cavallo sulla neve" dal al a Saint Nicolas (AO)
  • "Gite notturne in mountainbike" dal al a Valtournenche (AO)




La "Feuhta dé la Micòoula" tra cultura, gastronomia, sport, musica, tradizione e artigianato, dove la regina indiscussa, rimarrà la Micóoula (Pane nero con fichi secchi, uvetta e castagne. In programma: mercatino dell'artigianato e dei prodotti tipici, rievocazione degli antichi mestieri e la... [continua]

Girando in Val d'Aosta... “Vins Extremes”
Il Forte di Bard, ospita Sabato 30 e domenica 1 Dicembre Vins Extrêmes il meglio dei vini d’alta quota. In esposizione di vini provenienti dalla cosiddetta “viticoltura eroica”, una viticoltura praticata in contesti estremi, su terreni in forte pendenza, a quote elevate e in particolari... [continua]