Maison & Loisir - Salone dell'Abitare 2020


In: Val d'Aosta : Aosta : Fiere Aosta : Aosta

Descrizione
I padiglioni dell’Area Espace Aosta, ospiteranno l'ottava edizione di Maison&loisir, il Salone dell’Abitare, tema conduttore «Un amore di casa». La casa, vista come un luogo piacevole, appagante, intrigante, nel quale vivere pienamente se stessi, liberi da condizionamenti e tabù. I settori espositivi: arredamento e complementi d’arredo, impiantistica ed efficienza energetica, rivestimenti e ambientazioni, benessere e tempo libero, verde e arredo esterno, progettazione e consulenze. Tra le novità di Maison&loisir 2018 c’è «Arredo alpino», un’area dedicata esclusivamente all’architettura e all’arredo di montagna, con mobili e complementi per baite e chalet, in materiali naturali, dal legno alle pietra, oppure in vetro, ferro e rame, fino alle raffinate sperimentazioni del design contemporaneo. Viene confermato lo spazio «Anteprima Sposi», con idee e suggerimenti per il matrimonio, mentre l’«Arena del gusto» propone le eccellenze della gastronomia in un viaggio dei sapori, con i piatti tipici della Valle d’Aosta e le specialità delle regioni italiane. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Lavoratori Vittime Col du Mont, 50

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.maisonloisir.it


Maison & Loisir - Salone dell'Abitare si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Fiere ad Aosta.






Girando in Val d'Aosta... “Sagra dell'uva”
La sagra dell'uva si svolge ogni anno a Chambave l'ultima domenica del mese di settembre. In questa località viene prodotto un buonissimo vino moscato di antica conoscenza (si trova nominato in alcuni documenti del XIV secolo). L'occasione più attesa della sagra è senza dubbio la competizione... [continua]

Girando in Val d'Aosta... “On assignment, una vita selvaggia”
Forte di Bard, ospita La mostra On Assignment, una vita selvaggia, immagini dei reportage realizzati dal fotografo Stefano Unterthiner dal 2009 al 2019 su commissione del National Geographic Magazine. Una retrospettiva che vuole invitare il pubblico a scoprire il mondo della fotografia... [continua]