Savonaturalmente - Festa del Benessere 2020


In: Liguria : Savona : Fiere Savona : Savona

Descrizione
Festa del Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana. Si potranno: assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano, animatori per bambini, massaggio eseguito dagli esperti operatori delle associazioni presenti, workshop, conferenze, prodotti naturali, trattamenti, laboratori per bambini. Tanti espositori di eccellenza, grandi e piccole realtà produttive nazionali e del territorio, operatori olistici, professionisti del settore medico e scientifico, naturopati, omeopati, associazioni savonesi e terapisti di fama che offriranno ai visitatori l’opportunità di fare qualcosa di più che visitare semplicemente una fiera. La Festa, si svolgerà presso gli spazi del Castello del Priamar, sia interni che esterni. Ingresso Libero.
Info: info@savonaturalmente.it


Indirizzo: Corso Mazzini, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuela

Sito Web: www.savonaturalmente.it


Savonaturalmente - Festa del Benessere si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Liguria oppure le sole pagine di Fiere a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:


Fiere in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Varazze Arte”
Nella splendida cornice della passeggiata del mare, si svolgerà la 5^ Edizione della Manifestazione "VarazzeArte2019". Circa 60 artisti tra pittori, scultori e ceramisti esporranno le loro opere nella splendida cornice della passeggiata a mare. Un'Esposizione che permetterà una "Passeggiata tra... [continua]

Girando in Liguria... “Plenilunio”
Sabato 17 Agosto il borgo, apre le sue porte al "Plenilunio" tra: cibo, musica e atmosfere medioevali. Le stradine interamente illuminate dalle caratteristiche torce medioevali e la magia musicale vi accoglieranno in una serata indimenticabile. Inoltre, sarà allestito il mercatino degli antichi... [continua]