BEVÉ – Beer in Venice


In: Veneto : Venezia : Fiere Venezia : Mestre

Descrizione
All'interno del Padiglione di Forte Marghera, si terrà la Biennale della Birra al Alto tasso di Creatività. Durante i tre giorni della manifestazione si potrà degustare ed acquistare birra artigianale direttamente ai banchi delle decine di birrifici presenti, ma anche degustare specialità gastronomiche e partecipare ai numerosi appuntamenti che animeranno l’evento: talk show, laboratori di degustazione, readings e molto altro.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: www.bevevenezia.it


BEVÉ – Beer in Venice si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Venezia.






Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 27 Dicembre ospiterà la terza edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il senso,... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]