602^ Fiera di S.Egidio


In: Campania : Avellino : Fiere Avellino : Montefusco

Descrizione
La cittadina, ospita una delle fiere più antiche d'Italia, che quest'anno compie 602 anni. Tra enogastronomia, artigianato, risparmio energetico, turismo, mobili e antiquariato, agricoltura e Animali. Il quartiere fieristico è composto da una padiglione coperto di 1000mq e uno spazio esterno adiacente di circa 2500mq.


Indirizzo: Via S.Egidio

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SALVATORE

Sito Web: https://www.facebook.com/Fiera-SEgidio-1771761066441264/?ref=aymt_homepage_panel


602^ Fiera di S.Egidio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Campania oppure le sole pagine di Fiere ad Avellino.






Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]

Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]