Fiera di argenta, campionaria regionale, 61° edizione 2021


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Argenta

Descrizione
La Campionaria regionale offre un ventaglio di proposte e un ricco programma degli spettacoli e intrattenimenti, che per tutta la durata della fiera animeranno il centro e le vie di Argenta. Esposizioni, eventi culturali e sportivi, attrazioni per i più piccoli ed enogastronomica. Tra le varie aree dislocate in tutto il centro cittadino: edilizia, prodotti per la casa, per la persona, abbigliamento, prodotti alimentari regionali, opere dell'ingegno e tantissime altra curiosità! Inoltre, troverete cuochi di classe, gastronomia, concerti e spettacoli. Lunedì per la gioia dei più giovani …e non solo, concluderemo con il concerto dello Stato Sociale.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.fieradiargenta.it/


Fiera di argenta, campionaria regionale, 61° edizione si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)




Girando in Emilia Romagna... “Il Villaggio di Babbo Natale”
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal primo Novembre al 6 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]