Fiera di argenta, campionaria regionale, 61° edizione 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Argenta

Descrizione
La Campionaria regionale offre un ventaglio di proposte e un ricco programma degli spettacoli e intrattenimenti, che per tutta la durata della fiera animeranno il centro e le vie di Argenta. Esposizioni, eventi culturali e sportivi, attrazioni per i più piccoli ed enogastronomica. Tra le varie aree dislocate in tutto il centro cittadino: edilizia, prodotti per la casa, per la persona, abbigliamento, prodotti alimentari regionali, opere dell'ingegno e tantissime altra curiosità! Inoltre, troverete cuochi di classe, gastronomia, concerti e spettacoli. Lunedì per la gioia dei più giovani …e non solo, concluderemo con il concerto dello Stato Sociale.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.fieradiargenta.it/


Fiera di argenta, campionaria regionale, 61° edizione si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “San Lazzaro food&beer fest”
Piazza Bracci, sarà la cornice della manifestazione San Lazzaro food&beer fest, quattro giorni di gusto e divertimento che animeranno la Piazza dalle 11:00 fino a tarda notte. Protagonisti come sempre i cibi di strada della tradizione italiana, con un'imperdibile carrellata di specialità... [continua]

La polisportiva Saliceta San Giuliano, ospiterà sabato 17 e domenica 18 Novembre la "mostra Mercato del Disco e del Fumetto usato e da collezione”. La manifestazione con ingresso continuato, sabato e domenica dalle 10: 00 alle 19:00, è un’occasione unica, dove tutti gli appassionati di musica... [continua]