Fiera di argenta, campionaria regionale, 61° edizione 2020


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Argenta

Descrizione
La Campionaria regionale offre un ventaglio di proposte e un ricco programma degli spettacoli e intrattenimenti, che per tutta la durata della fiera animeranno il centro e le vie di Argenta. Esposizioni, eventi culturali e sportivi, attrazioni per i più piccoli ed enogastronomica. Tra le varie aree dislocate in tutto il centro cittadino: edilizia, prodotti per la casa, per la persona, abbigliamento, prodotti alimentari regionali, opere dell'ingegno e tantissime altra curiosità! Inoltre, troverete cuochi di classe, gastronomia, concerti e spettacoli. Lunedì per la gioia dei più giovani …e non solo, concluderemo con il concerto dello Stato Sociale.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.fieradiargenta.it/


Fiera di argenta, campionaria regionale, 61° edizione si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:






Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Manidoro Fiera del Ricamo”
Il Palacongressi ospita per tre giorni "Manidoro", 6^ edizione mostra-mercato dedicata all’arte del ricamo della tradizione italiana ed estera.I settori che la fiera metterà in mostra, attraverso e grazie alla partecipazione dei suoi prestigiosi espositori, sono quelli del ricamo, merletto,... [continua]