LoveStory - Fiera Sposi 2021


In: Lazio : Frosinone : Fiere Frosinone : Sora

Descrizione
Presso il Polo Fieristico Fiere di Sora, vi aspetta Love Story Fiera Sposi. Tra espositori nel settore Wedding fra cui: Location, Atelier, Catering, Fotografi, Flower design, Cake design e molto altro. Ogni giorno sarà dedicato ad un aspetto del Matrimonio, il Venerdì sarà dedicato al Banchetto nuziale con un Educational su come abinare cibi , colori e vini. Il tutto proposto con dei divertenti Show Cooking. Il Sabato sarà dedicato alla Creatività e all'organizzazione, Wedding Planner e Flower Desing.


Indirizzo: Via San Domenico Barca, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlo

Sito Web: www.lovestoryfierasposi.it/fiera-sposi-sora-free-pass.html


LoveStory - Fiera Sposi si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Giovedi Grasso il a Guarcino (FR)
  • Festa di San Biagio il a Fiuggi (FR)

Fiere nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Il Cinema Caravaggio, ospiterà la 16^ edizione del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime. Un evento speciale dell’Associazione culturale che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. La competente e qualificata commissione di selezione ha scelto le 9 migliori... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]