ChocoVigevano "Fiera del Cioccolatoe del dolce"


In: Lombardia : Pavia : Fiere Pavia : Vigevano

Descrizione
La cittadina, ospiterà la “Festa del Cioccolato”, tra: laboratori didattici intrattenimento di grandi e bambini, esposizione, con più di 30 gazebo all'interno dei quali i Maestri cioccolatieri esibiscono i loro prodotti artistico-gastronomici ed offrono, in degustazione, il meglio della propria produzione e sarà inoltre possibile acquistare direttamente presso i banchi le tantissime prelibatezze rigorosamente di cioccolato.


Indirizzo: Piazza Ducale

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Felice Stella

Sito Web: www.chocoart.it


ChocoVigevano "Fiera del Cioccolatoe del dolce" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Pavia.






L'arena di caglio, vi aspetta sabato 20 luglio per la serata Emiliana, all'insegna del gusto e del divertimento. Cucina aperta dalle 19:30 con degustazioni tipiche emiliane, come: le tigelle con affettati e formaggi, le lasagne, e dolci tipici come la torta di tagliatelline e l'erbazzone. Il... [continua]

Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]