Mangiare Con Gusto 2020


In: Lazio : Latina : Fiere Latina : Latina

Descrizione
Palazzo Emme, ospiterà per quattro giorni "Mangiare con Gusto" manifestazione enogastronomica al fine di promuovere e valorizzare i prodotti di eccellenza italiana. Dall’antipasto al dolce, un menù ricco di prodotti tipici e di eccellenze enogastronomiche. Durante i quattro giorni potrete accedere alle sale espositive, conoscere i produttori e i loro prodotti, scegliere cosa mangiare e cosa bere. Pasta, salumi, carne, formaggi, zafferano, confetture, verdure, dolci, vino, birre, acqua, caffè. Inoltre, laboratori per bambini. Il 20 maggio è riservato agli operatori di settore.


Indirizzo: Corso della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: adele

Sito Web: www.facebook.com/mangiarecongusto


Mangiare Con Gusto si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:


Fiere nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Tartufo e cioccolato”
Nelle sale affrescate della Rocca grande protagonista sarà sua maestà il tartufo bianco: i piatti saranno presentati in show cooking e il menù prevede un primo piatto a scelta, il dolce e un calice di vino. Sarà obbligatorio prenotarsi online per un’esperienza sensoriale imperdibile, da vivere... [continua]

Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]