Mangiare Con Gusto 2005


In: Lazio : Latina : Fiere Latina : Latina

Descrizione
Palazzo Emme, ospiterà per quattro giorni "Mangiare con Gusto" manifestazione enogastronomica al fine di promuovere e valorizzare i prodotti di eccellenza italiana. Dall’antipasto al dolce, un menù ricco di prodotti tipici e di eccellenze enogastronomiche. Durante i quattro giorni potrete accedere alle sale espositive, conoscere i produttori e i loro prodotti, scegliere cosa mangiare e cosa bere. Pasta, salumi, carne, formaggi, zafferano, confetture, verdure, dolci, vino, birre, acqua, caffè. Inoltre, laboratori per bambini. Il 20 maggio è riservato agli operatori di settore.


Indirizzo: Corso della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: adele

Sito Web: www.facebook.com/mangiarecongusto


Mangiare Con Gusto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Latina.






Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Girando nel Lazio... “Stelle di Natale”
La cittadina in occasione delle festività natalizie propone un ricco calendario di eventi dedicato a tutta la famiglia. Nella suggestiva cornice del centro storico vi accoglieranno appuntamenti vari che spaziano dai laboratori per bambini agli spettacoli musicali, dai mercatini alle animazioni... [continua]