Enorvinio 2021


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Orvinio

Descrizione
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria, Lazio e Abruzzo. Con un occhio al palato che predilige l’antico e consistente sapore delle birre artigianali, selezione di birre non filtrate e non pastorizzate prodotte con ingredienti coltivati in tenuta del reatino e birre agrumate d’Abruzzo. Il vino e la birra, anima e rappresentazione del territorio a cui appartengono sono accompagnati da abbinati punti di ristoro gastronomico, stimata locale gastronomia e prodotti agroalimentari. Inoltre, mercanti artigiani, Jazz, Swing e Folk. Apertura cantine e punti di ristoro: alle 12.00; Apertuta mercato artigianale: alle 10.30.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Orviniando aps

Sito Web: https://www.facebook.com/events/487846815348103/


Enorvinio si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Stelle di Natale”
La cittadina in occasione delle festività natalizie propone un ricco calendario di eventi dedicato a tutta la famiglia. Nella suggestiva cornice del centro storico vi accoglieranno appuntamenti vari che spaziano dai laboratori per bambini agli spettacoli musicali, dai mercatini alle animazioni... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]