Descrizione
Il polo fieristico della città di Ravenna, il Pala De Andre' ospita la fiera, mostre-mercato dedicato al mondo dell'elettronica, dell'informatica, della telefonia, del digitale.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal primo Novembre al 6 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione... [continua]
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]