Job Meeting Milano 2020


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
La Fabbrica del Vapore, ospiterà Giovedì 21 Marzo, Job Meeting dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento Professionale curati da esperti del settore. Tra questi: consulenza CV curata da esperti del settore; Workshop aziendali e di informazione professionale, tra cui “Tecniche efficaci di ricerca attiva del lavoro”, “Come creare la propria identità social”. All’evento parteciperanno numerose realtà le cui attività si intrecciano con la vita della città: start up, associazioni, innovation lab, e molto altro. Dalle 9.00 alle 17.00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Giulio Cesare Procaccini, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop HR Consulting Company

Sito Web: https://tinyurl.com/building-jmmilano19


Job Meeting Milano si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “San Damiano in Festa”
La cittadina vi aspetta con la tradizionale domenica con risottata e gara di ricerca simulata di tartufi arrivata alla VI° edizione. Sabato 18 si terrà la I° edizione della manifestazione "Colle di Vino", dalle 18.00 nel centro storico del paese sarà allestita la degustazione di oltre 100... [continua]

Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]