I fiera degli strumenti musicali a fiato 2023


In: Lazio : Rieti : Fiere Rieti : Poggio Mirteto

Descrizione
Lo spazio congressi “Sala Farnese” per due giorni ospiterà la fiera degli strumenti musicali a fiato, esposizione-mercato di operatori specializzati nel settore. L’esposizione affiancherà la IX° edizione della Settimana Musicale Mirtese. I Visitatori potranno fruire del ricco programma di concerti previsti nella settimana musicale, oltre che di una animazione dei musicisti dell’orchestra Foronovana che si esibiranno durante le due giornate. Sarà possibile anche provare gli strumenti in una sala dedicata, adiacente al salone espositivo.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: andrea leopaldi

Sito Web: www.amicidelmuseo.com


I fiera degli strumenti musicali a fiato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Fiere nel Lazio della settimana:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]

Girando nel Lazio... “San Sebastiano in festa”
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni... [continua]