I fiera degli strumenti musicali a fiato 2021


In: Lazio : Rieti : Fiere Rieti : Poggio Mirteto

Descrizione
Lo spazio congressi “Sala Farnese” per due giorni ospiterà la fiera degli strumenti musicali a fiato, esposizione-mercato di operatori specializzati nel settore. L’esposizione affiancherà la IX° edizione della Settimana Musicale Mirtese. I Visitatori potranno fruire del ricco programma di concerti previsti nella settimana musicale, oltre che di una animazione dei musicisti dell’orchestra Foronovana che si esibiranno durante le due giornate. Sarà possibile anche provare gli strumenti in una sala dedicata, adiacente al salone espositivo.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: andrea leopaldi

Sito Web: www.amicidelmuseo.com


I fiera degli strumenti musicali a fiato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:

  • dal al a Rieti (RI)
  • Internazionale di calcio XIII° Memorial Manlio e Loris Scopigno dal al a Rieti (RI)

Fiere nel Lazio della settimana:

  • dal al a Ronciglione (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Vita da night club”
L'Anfiteatro della Quercia del Tasso, ospiterà da giovedì 6 settembre alle 21:00 lo spettacolo "Vita da night club". Il tema rappresentato è costituito da un immaginario viaggio condotto attraverso i night club di Chicago, New York, Parigi, Amburgo e Roma dove dal 1930 ad oggi sono state... [continua]

Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]