I fiera degli strumenti musicali a fiato 2023


In: Lazio : Rieti : Fiere Rieti : Poggio Mirteto

Descrizione
Lo spazio congressi “Sala Farnese” per due giorni ospiterà la fiera degli strumenti musicali a fiato, esposizione-mercato di operatori specializzati nel settore. L’esposizione affiancherà la IX° edizione della Settimana Musicale Mirtese. I Visitatori potranno fruire del ricco programma di concerti previsti nella settimana musicale, oltre che di una animazione dei musicisti dell’orchestra Foronovana che si esibiranno durante le due giornate. Sarà possibile anche provare gli strumenti in una sala dedicata, adiacente al salone espositivo.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: andrea leopaldi

Sito Web: www.amicidelmuseo.com


I fiera degli strumenti musicali a fiato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Rieti.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Festa di San Giuseppe e sagra delle zeppole nel mese di a Ponza (LT)
  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)
  • Festa di San Giuseppe nel mese di a Itri (LT)
  • Amleto o l'immortalità dell'anima dal al a Roma (RM)
  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)
  • Festa patronale di San Tommaso d’Aquino nel mese di a Priverno (LT)




Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]