Natale a Latina 2022


In: Lazio : Latina : Mercatini Latina : Latina

Descrizione
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani "veri", stands di prodotti alimentari e la casetta di babbo natale per la gioia dei più piccoli in una atmosfera festosa garantita dalla musica diffusa in tutto il villaggio, altri eventi sono previsti durante tutto il periodo natalizio fino al sei gennaio con la consueta festa della Befana.


Indirizzo: Corso della Repubblica, Piazza del Popolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vitiello gennaro


Natale a Latina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Latina.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]