Mostra Interregionale Bovini Razze da Latte 2019


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Fiere Reggio Emilia : Reggio Emilia

Descrizione
Le Fiere di Reggio Emilia, per tre giorni ospiteranno la Mostra Interregionale Bovini Razze da Latte. Nel corso dell'evento verranno esposti più di 200 esemplari da latte oltre a macchine ed attrezzature agricole. Durante le tre giornate si terranno anche premiazioni, convegni ed iniziative volte a promuovere prodotti tipici locali e il Parmigiano Reggiano. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Gaetano Filangieri, 15

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia Arleoni

Sito Web: reggioemiliafiere.it/


Mostra Interregionale Bovini Razze da Latte si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:

  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)
  • "Miracolo a Milano" Vito c/o Teatro Gonzaga il a Bagnolo in Piano (RE)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Castelnovo di Sotto (RE)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)




Le Fiere di Reggio Emilia, per tre giorni ospiteranno la Mostra Interregionale Bovini Razze da Latte. Nel corso dell'evento verranno esposti più di 200 esemplari da latte oltre a macchine ed attrezzature agricole. Durante le tre giornate si terranno anche premiazioni, convegni ed iniziative... [continua]

La polisportiva Saliceta San Giuliano, ospiterà sabato 17 e domenica 18 Novembre la "mostra Mercato del Disco e del Fumetto usato e da collezione”. La manifestazione con ingresso continuato, sabato e domenica dalle 10: 00 alle 19:00, è un’occasione unica, dove tutti gli appassionati di musica... [continua]